Jalaianc replied

372 weeks ago

Alcatraz > DOWNLOAD

Show Spoiler

Inizia abbastanza interessante. mi ha fatto guardare l'episodio 2. <br/> <br/> Tuttavia, dal pilota, non ho potuto fare a meno di notare quanto sia mediocre la recitazione di Sarah Jones (detective Madsen). Non è affatto convincente per il suo ruolo. Era difficilmente in grado di farlo. Se mai, avrei voluto che il suo personaggio nello show morisse (e questo era il secondo episodio). Il resto del cast si è comportato come previsto da quella che dovrebbe essere una serie TV di successo. <br/> <br/> C'erano anche alcuni piccoli loop. So che suppone di essere finzione (fantascienza?), Ma dovrebbe comunque mantenersi entro i confini della realtà della vita quotidiana. Ad esempio, come conosce la risposta / ragione di un crimine entro 5 minuti dall'apparizione sulla scena del crimine. O trovare il bossolo in un parco dopo solo un minuto (quando non è nemmeno positivo essere una scena del crimine) <br/> <br/> Credo che la giuria sia ancora fuori per me in questo spettacolo, ma una cosa è sicuro che il detective Madsen deve andare!
Nel Regno Unito ci sono stati solo un paio di episodi, e anche durante il primo episodio non ho potuto fare a meno di continuare a vedere somiglianze con il mio show preferito (e anche Abrams) Fringe <br/> <br/> <ul> <li > Il poliziotto / agente dell'FBI ha un evento traumatico e viene arruolato in un'organizzazione governativa segreta che sovrintende a strani eventi. Porta un genio che può aiutare ma è un rinnegato all'autorità </ li> </ ul> <br/> <br/> Devo dire che dopo il primo episodio ci siamo seduti a meditare su quanto segue, ad alcuni dei quali è stata data una risposta qui purtroppo <br/> <br/> <ul> <li> sarà solo la stessa cosa ogni settimana, un'altra prigioniero, un altro inseguimento, più mistero senza risposta? - i personaggi saranno davvero gelidi, dato che sono abbastanza noiosi finora - come può mai sopravvivere dopo la prima stagione se quanto sopra è vero … - come potrò mai sopravvivere dopo 5 episodi se quanto sopra è vero … </ li> </ ul> <br/> <br/> VOGLIO amare questo spettacolo, quindi spero che abbia ancora qualcos'altro nella borsa da mostrare, lo rimarrà, ma principalmente perché sono tale un fan di JJ Abrams … <br/> <br/> sintesi <br/> <br/> se non fosse stato per la connessione Abrams e Neill, non sarei nemmeno arrivato all'episodio 3 …
Non riesco a capire perché tutto questo odio, questo è un grande spettacolo. Abrahams (come penso sia scritto) dà esattamente quello che promette, uno spettacolo con una trama interessante da seguire, alcuni personaggi buoni e una misteriosa cospirazione per cui più impari di più con cui vuoi rimanere fedele fino alla fine che ho amato perso, ho amato il suo stile e questo è esattamente il motivo per cui continuerò a guardare questa serie, sperando di non fermarmi prima che sia previsto. Guardalo, dacci un po 'di tempo, perso non è stato poi così bello dall'inizio. Sono sicuro che dopo 2 o 3 episodi sarai catturato. J.J ha fatto di nuovo e sono sicuro che questo genio della fantascienza ha molti assi nella manica. Tutti voi che non credete, pensate alla perdita e alla frangia, e se non li avete ancora controllati, non perdere tempo. Smettila di odiare, inizia a guardare e sono sicuro che sarai contento
Quando ho sentito parlare di & quot; Alcatraz, & quot; Sono stato affascinato dalla nozione di mescolare un tipico procedural con J.J. Il marchio Abrams di cripto-assurdità stile Shyamalan. Sarebbe, pensavo, almeno mantenere il nuovo spettacolo dall'esercizio estenuato in una sciocchezza totale che "Lost & quot; è diventato solo perché doveva continuare ad aumentare la posta in gioco per creare e mantenere segreti. <br/> <br/> Poi è iniziato lo spettacolo. Dopo alcuni episodi, ho iniziato a rendermi conto che oltre ai buchi della trama che avrebbero annullato l'intera serie, lo show soffriva anche solo di non essere così bravo. Almeno come procedurale. Quando ho finito la stagione, ho capito che avevo ragione. Il grande & quot; segreto & quot; era stato spinto fuori dallo schermo per la maggior parte del tempo per fare spazio a un dramma poliziesco che non era semplicemente irresistibile. Avendo portato il mistero in una (presunta) seconda stagione, la maggior parte del tempo di esecuzione dello show è dato a un grande gioco who-cares di & quot; sarà o non sarà & quot; con il criminale fuggito di questa settimana. <br/> <br/> Ciò che viene alla fine rivelato sugli episodi di questa versione fittizia di Alcatraz può essere affascinante. Ma fino ad ora, i produttori sono stati così liberi con la parte da inseguitori e così stretti con il resto che non mi interessa più. Non sono disposto a passare l'altra stagione di uno spettacolo di poliziotti di terza scelta solo per scoprire la Grande Verità. Non potrebbe valere la pena.
Bene, sono ancora deluso e ho visto i primi 4 episodi sperando che sarebbe migliorato. Non ha. Lo spettacolo ha molti problemi. Per citarne alcuni …. <br/> <br/> 1. La protagonista femminile. Non è affatto simpatica e come puoi investire pienamente in uno spettacolo in cui non ti piace il personaggio principale? Sfortunatamente è molto scomoda. <br/> <br/> 2. Nessuna chimica Non c'è chimica tra nessuno dei personaggi principali. Forse è la scrittura, o solo la combinazione di attori, o la quantità di attori. Non lo so, ma non mi interessa affatto cosa succede a nessuno. <br/> 3. Il focus della storia. I trailer ci hanno attirato l'entusiasmo perché hanno promesso una trama fantascientifica e soprannaturale con un mistero che lentamente si dipanerà durante la stagione (o le stagioni) di come i detenuti del '63 si sono presentati nel presente. Tuttavia, quello che abbiamo ottenuto finora è uno spettacolo di poliziotti. Ogni episodio si concentra sulla cattura di un detenuto diverso che per qualche motivo vuole solo commettere un crimine orribile subito invece di fare un passo indietro e chiedersi perché sono improvvisamente 45 anni nel futuro. Questo vale anche per i protagonisti … non sembrano molto "quotati" & quot; da parte di questo. <br/> <br/> Potrei andare avanti, ma penso di aver reso il mio punto. Detto questo, amo Jorge Garcia e Sam Neil, ma temo che siano le uniche parti di qualità dello show.

Switching between eras, Alcatraz focuses on the Alcatraz prison, which was shut down in 1963 due to unsafe conditions for its prisoners and guards. The show&#39;s premise is that both the prisoners an
3a43a2fb81
Super Friends dubbed italian movie free download torrentMessage from Space full movie online freeKingdom Hearts HD 1.5 Remix movie free download in italianDownload the L'anno del dragone full movie italian dubbed in torrentSaints and Soldiers full movie in italian 720p downloadResident Evil: The Final Chapter download movie freeThe Oath online freeFastest - Il pi veloce malayalam movie downloadThanedaar movie mp4 downloadDragon Trainer song free download
Please log in to post a reply.