Jalaianc replied

371 weeks ago

Alexander > DOWNLOAD

Show Spoiler

Sono appena tornato dal vedere lo screener di questo film e, ragazzo, sono contento che fosse gratis. Questo film è stato orribile fin dall'inizio, con un monologo senza scopo. La colonna sonora è stata fatta male, il lavoro della fotocamera è stato più repetitivo (Pan in stretta con la faccia leggermente fuori centro, ampia vista dei paesaggi) e il dialogo e la profondità / sviluppo del personaggio erano piatti come una tavola. <br/> <br/> Credo davvero che questo film fosse altamente inutile, mal realizzato e sviluppato e, sfortunatamente per loro, nessuno degli attori aveva un ruolo da svolgere, quindi li faceva sembrare tutti cattivi. <br/> < br /> Non so nemmeno se classificherei questo come un & quot; locatario & quot ;.
Sono stato un grande fan di Mr.Oliver Stone da quando ho visto il suo film & quot; SCARFACE & quot; e ha anche sentito parlare della sua reputazione nell'industria cinematografica e del suo grande lavoro creativo. Alexander era uno dei film più attesi dell'anno per me, stavo contando ogni data per raggiungere il 24 novembre dall'inizio del 2004. <br/> <br/> Sono andato a vedere Alexander il primo giorno del primo spettacolo. Aspettavo ancora con impazienza fino all'inizio del film. E credimi quando il film inizia, appare Anthony Hopkins e inizia a raccontare la storia di un GRANDE RIGORE, da quel momento mi ha portato con la storia, mi sentivo che sto viaggiando con Alexander, era come un Roller Coaster. <br/> <br/> Le riprese, recitazione, casting, costumi, luoghi, sequenze di guerra, dialoghi, direzione è stata una grande opera. Comincio a recitare da quando ero un'età di 7 anni. Ora sono ossessionato e cercherò di raggiungere un giorno Oliver per lavorare con lui. <br/> <br/> Collin Farrell in effetti è stata una scelta brillante per il ruolo di Alexander ha fatto un ottimo lavoro e penso che dovrebbe vincere un PREMIO ACCADEMICO, Angelina Jolie era al primo posto nel suo ruolo e anche stessa cosa a Hopkins. <br/> <br/> Collin Farrell è un mio attore preferito dal suo film THE RECRUIT. È un attore geniale. Ha fatto un ottimo lavoro interpretando Alexander. <br/> <br/> Do questo film .. ***** cinque stelle. Una vera epopea di tutti i tempi. Non posso aspettare ora per il DVD.
Da dove cominciare, dove finire? Ecco un'analisi razziale del progetto di Oliver. Il problema è iniziato nel piccolo giardino mnemonico razzista e storicamente inaccessibile di Anthony Hopkins, situato in Egitto, naturalmente, e decorato da Rider Haggard. Poiché questo piccolo tableau dovrebbe essere ciò che l'Europa doveva diventare più di ciò che era, gli anacronismi storici sono un dato di fatto, e ogni stereotipo è incluso. <br/> <br/> In questa fantasia americana del XIX secolo, i neri ( letteralmente) chinano le loro teste alla saggezza dei Greci a groppa larga. Il 'Vecchio Tolomeo' non sapeva che, come Platone scrisse nel Timeo, i sacerdoti egizi chiamavano i Greci & quot; ma i bambini nei misteri & quot ;? E chi sta prendendo appunti (letteralmente) da questo saggio, nordico greco, ma uno scriba italiano (i romani). <br/> <br/> Poi, ci sono i punteggi di * biondi * bambini greci, che giocano con entusiasmo all'uccisione di altri, come tanti giovani di Hitler. <br/> <br/> La madre di Alexander è un greco dalla pelle scura, e quindi brillante ma focosa ed emotivamente instabile. Suo padre Philip, interpretato da un pesante set Val Kilmer, assomiglia a Little John in Robin Of Sherwood, sempre ubriaco o pronto a combattere, o entrambi. La mattina presto anche a te, Phil. <br/> <br/> Questa è la lettura di Herrenvolk / master race della storia greca, in cui la Grecia era inizialmente popolata da bionde, Viking come invasori del Nordest. <br/> < br /> L'inaccuratezza storica di includere il Faro di Pharos (non completata fino al regno di Tolomeo II), probabilmente a scopo retorico, è stata menzionata altrove. <br/> <br/> La cosa con i giardini mnemonici è che sono dovrebbe diventare parte della tua memoria, inscritta indelebilmente per un uso futuro. Lo trasmetterei, grazie. <br/> <br/> Ciò che rimane è un copione terribile, inesattezze storiche e bravi attori che cercano di salvare il film e che falliscono * tossendo * eroicamente. <br/> <br/> Forse Las Vegas può trasformarlo in un musical. Vedi invece JFK. ; \
Questa è la storia di Alessandro Magno (Farrell) e la sua spinta a conquistare il mondo conosciuto. Il trionfo dopo il trionfo non ha fatto altro che alimentare Alessandro, ma il suo esercito si stava stancando di questo e voleva tornare a casa. Ho continuato a fare il tifo per loro. <br /> <br/> La recitazione è buona, ma troppi personaggi principali (Hopkins come Tolomeo, il nostro narratore, Kilmer come Philip, il padre di Alexander) ha parlato troppo a lungo troppe volte e questo ha aiutato un po 'di noia per arrivare a un punto, persi interesse per quello che stavano dicendo. E mi stancavo di ascoltare Alexander che andava avanti e indietro, troppo spesso, per giustificare un'altra campagna. Questi lunghi soliloqui non servono a nulla se non a infastidire. Forse è per questo che l'esercito si è piegato ai desideri di Alexander per andare avanti. Era più facile che dover ascoltare un'altra ventilazione. <br/> <br/> Le scene di battaglia erano eccellenti, nonostante le telecamere nervose mi facessero girare la testa, ma andavano avanti anche troppo a lungo. Se non fosse per il pulsante FF sul DVD Player, le scene di battaglia continuerebbero a suonare. <br/> <br/> Il film era in breve, troppo lungo e noioso. E non sempre è giusto cercare di rendere i nostri eroi (Alexander) più umani per noi. Ma, accoppiandolo con frasi lunghe e sinuose, e battaglie senza fine, l'Alexander più umano non è così attraente. Abbiamo davvero bisogno di vedere tutte queste fragilità umane? Quale scopo è servito? Per dimostrare che non era così eccezionale? Eh? <br/> <br/> Angelina Jolie ha interpretato un ruolo importante come la regina e la madre che desideravano che Alessandro trovasse un modo per uccidere Filippo e diventare re. Ovviamente, Alessandro è resistente a questo come amava entrambi i genitori. Ma, il film assolve Alexander per qualsiasi ruolo abbia interpretato nell'omicidio di suo padre. Era questa la verità? Hmmmmm.
Alexander è uno spreco di denaro, sia il mio che le persone che hanno finanziato il film. Mentre è guardabile e certamente non il lavoro di un dilettante, manca di direzione nella trama, e si limita a sfiorare la superficie della vita di Alessandro. Manca lo scopo e la visione di un grande film su una delle figure importanti della storia. <br/> <br/> Le sequenze di battaglia sono ok, un po 'confuse. E per uno dei grandi conquistatori del mondo, c'è poco tempo per combattere. Il problema è che cerca di camminare sulla linea tra epica e personaggio guidato, e non ha successo come nessuno dei due. Non abbastanza combattimenti, e quindi non abbastanza spazio nelle scene dei personaggi.C'è un sacco di dialoghi, ma non migliora la trama del film. Una quantità ragionevole è data al personaggio di Alexander e quant'altro, ma non riesce a svilupparsi in una storia interessante, e quindi è semplicemente uno sguardo costoso, indulgente e in definitiva superficiale della sua vita. Non c'è una vera attenzione data alle dimensioni dell'impero (anche se viene menzionato, non appare come qualcosa di più di un commento usa e getta); il dissenso nei ranghi è mostrato solo in alcune false scene drammatiche che sembrano vuote. Quello che ci rimane con il progredire del film è una serie di scene disconnesse che non riescono a guidare la storia o consentono al pubblico di interagire con i personaggi e l'ambiente. <br/> <br/> Il motivo per cui non è stato fatto bene al botteghino e con me, è che non è affatto buono. Ben girato, recitazione media, storia superficiale, intrisa di gayness. 2 su 10

Conquering 90% of the known world by the age of 25, Alexander the Great led his armies through 22,000 miles of sieges and conquests in just eight years. Coming out of tiny Macedonia (today part of Gre
3a43a2fb81
Lily C.A.T. 720pLong Time No See full movie in italian 720pJumanji full movie in italian 720pthe W italian dubbed free downloadVideoclub sub downloadNightMan download movie freethe Spia per caso full movie in italian free download hdKing Kong full movie kickass torrentDownload the Karate Kid II - La storia continua… full movie italian dubbed in torrentThe Star Wars: Episode III - Revenge of the Sith
Please log in to post a reply.