Mi sentivo ancora deluso. <br/> <br/> A volte mi sono sentito troppo sciocco. Il dialogo era di formaggio. L'attore che interpretava il ruolo del re era troppo recitato. E quando il Duca di Buckingham si presenta nella sua nave aerea, tutti si comportano come se fosse la cosa più normale del mondo. Se vedessi una nave volante in questo giorno ed età non andrei in giro ad avere una conversazione normale, sarei come & quot; WTF è quello? & Quot; Con la bocca aperta. Mi ha anche infastidito il fatto che metà delle persone avesse accenti britannici e l'altra metà americana. Ancora una volta, non è che mi aspettavo che tutti tentassero un accento francese. Ma scegli SOMETHING e seguilo per motivi di continuità. <br/> <br/> Ci sono scene di lotta davvero interessanti. E amo tutti i bellissimi costumi e scenografie. Ma non c'è davvero molto da fare. Non potevo essere disturbato a finire la cosa. Wow! <br/> <br/> Prima lasciatemi dire che ho letto le altre recensioni e sono d'accordo / contrariamente in disaccordo con loro. Non mi sto avvicinando a questo film come elemento indipendente, ma piuttosto come un grande fan di tutti i film di Moschettiere. <br/> <br/> Questo ROCKS! Non è fuori per ottenere un premio accademico. Ne consegue alcuni dei suoi predecessori nel dare puro divertimento (ricorda che i critici non amavano il Fifth Element in un primo momento, ma trasformarono le loro codarde code quando il pubblico lo salutò come un successo). <br/> <br/> I tre moschettieri hanno tutto quello che vuoi da un'avventura matinée! Umorismo, azione, suspense e sorprese. Ben fatto Luc Besson! Fornisci scene che ti fanno venir voglia di trattenere il respiro e rimanere fedele al materiale originale. Inoltre aggiungi un pizzico di spezie dalle tue radici francesi … Notre Dame tra gli altri. <br/> <br/> Dai una prova a questo film se vuoi intrattenimento, alcune belle performance (dai un'occhiata al giovane attore che interpreta Dartongnon) e una via di fuga dalla realtà. <br/> <br/> Ho visto 7 Musketeer film e questo è il secondo migliore (solo essere migliorato dalla versione del 1973). Viva la Francia! L'unica cosa che salva questo è il gioco con la spada e gli splendidi fondali (che sono per lo più CGI nel palazzo - CHEATING). Quando Lady DiWinter si spoglia e si comporta come una combinazione di Batgirl e Spiderman, è davvero troppo. Poi la nave da guerra con le mongolfiere di Leonardo da Vinci si presenta e fa fuori il duca di Buckingham. Cristo onnipotente, quanto deve l'industria cinematografica baciare il culo dei videogiocatori di 12 anni? Alexander Dumas gira nella sua tomba: una cosa è prendere licenza poetica o artistica con il materiale - dopo tutto questo stesso film è stato realizzato più volte, in modo diverso ogni volta. Questo film ha un budget evidente negli sfondi di costumi e REAL. Gli attori non sono male (ad eccezione di D'Artagnan suona come uno zotico americano). Questo aveva gli ingredienti per essere un buon film ma fallisce miseramente. È solo uno straripante, gigantesco cumulo galleggiante di un film! A meno che tu non giochi SOLO con l'azione della spada (e non ce n'è abbastanza) e un ottimo CGI, salta. Mi dispiace un po 'essere così critico nei confronti di questo film, perché ho pensato che alcune delle performance andassero bene, specialmente Matthew McFadyen e Ray Stevenson. Ahimè, Logan Lerman e Milla Jovovich erano piuttosto poco convincenti nei loro ruoli, succhiando a vari livelli. Mentre una o due delle scene 3D hanno funzionato molto bene, in particolare il duello in cima a Notre Dame, il 3D è stato il più efficace per i titoli di coda e alcuni degli altri testi sullo schermo. Mentre ha aggiunto al film, non ha aggiunto abbastanza per compensare gli altri aspetti negativi. Alla fine, l'ironia è che il film utilizzava la tecnologia 3D per raffigurare personaggi bidimensionali. <br/> <br/> Forse le parti migliori del film erano il prologo di apertura e le prime scene a Parigi; da allora in poi fu tutto in discesa, con la collina che si faceva più ripida man mano che il film progrediva. Era evidente che gli sceneggiatori avevano letto il libro o visto alcuni precedenti film di Moschettiere, ma era altrettanto evidente che non avevano capito la storia o avevano deciso che sapevano meglio di Dumas. Rendere Buckingham il cattivo era molto mal giudicato, e avrebbero dovuto usare meglio il cardinale (e il valzer). La maggior parte di questo con cui avrei potuto vivere, ma ciò che ha fatto crollare l'intero edificio sono state le assurde sequenze di videogiochi, con ridicole navi volanti che hanno superato la maggior parte delle leggi della fisica (Newtoniana ed Einsteiniana). Penso che questi mi abbiano infastidito più dell'orrendo CGI nell'ultimo film di Indiana Jones. <br/> <br/> La cosa davvero frustrante è che questo potrebbe essere stato un film divertente; sembrava fantastico e aveva un sound cast. Mi è sembrato che il regista potesse essere stato influenzato dalla sovraesposizione dell'infanzia ai Teletubbies, o che la necessità di usare il 3D ha forzato la storia in una direzione davvero stupida. Sospetto che quest'ultimo sia più vicino alla verità, e questo è ciò che ha ucciso l'ultima volta in 3D, cioè lasciando che la tecnologia guidasse la sceneggiatura in direzioni sempre più bizzarre. <br/> <br/> Sarebbe più facile perdonare alcuni dei difetti del film il suo crimine non è stato così grande, cioè la distruzione di una delle storie di avventure classiche di tutti i tempi! Prima di tutto, devo ammettere, non sono un grande fan di Paul W.S. Anderson lavora. Il & quot; Resident Evil & quot; i film sono probabilmente alcuni dei film più senz'anima che ci siano. Ma mi sono davvero divertito & quot; The Three Musketeers & quot ;. Un semplice, onesto film d'avventura divertente. Per quei ragazzi che lo bevono non sono fedeli al libro di Alexandre Dumas, dopo aver visto il trailer che mostrava dirigibili e "Mission Impossible"; piacciono le scene, per favore … cosa ti aspettavi … Gli attori hanno fatto un ottimo lavoro, anche Mila Jovovich e Orlando Bloom, dove va bene. Il mix di elementi in questo film è stato tranquillo … Se ti piace & quot; Pirates Of the Caribean "," Le pacte des loups "/" Brotherhood of the Wolf "," Fanfan la Tulipe "; (1952), Jules Verne, Steam Punk o Alan Moores & quot; The League of Extraordinary Gentlemen & quot; - Comico, questo forse è per te … e ti consiglio la versione 3D …
Jalaianc replied
375 weeks ago